Teatrando

Villa di Tirano, dal 6 aprile al 4 maggio 2024

La Pro loco di Villa di Tirano, con il patrocinio del Comune di Villa di Tirano, propone come ogni anno Teatrando, 21esima edizione di una rassegna divertente di commedie teatrali brillanti con le compagnie dialettali locali all’auditorium Mascioni il sabato alle ore 21. Via il 6 aprile con la Cumpagnia del Fil de Fer di Dubino in “Cusa bisogna fa’ per ves cunsideraa...” di Luciano Lunghi, sabato 13 aprile la Compagnia Stile Libero di Semogo in “Biondo platano... quasi un giallo” di Corrado Villarotti, sabato 20 aprile la Compagnia Gli Alebiensi di Delebio in “Fam vedè la tua...” liberamente tratta dalla realtà, sabato 27 aprile il gruppo teatrale livignasco Carcènt in “Fagioli e pinò” di Stefano Palmucci. Infine sabato 4 maggio la Compagnia I solit maràa di Castello dell’Acqua con lo spettacolo “Murì per na galina” di Daniele Broggini. In totale cinque spettacoli tutti da ridere dopo che lo scorso fine settimana il via era stato dato dalla compagnia del posto, L’Instabile di Stazzona, che ha come sempre riscosso grande successo. L’ingresso di Teatrando (euro 6 per ogni spettacolo) sarà come ogni anno interamente devoluto in beneficenza.

Eventi e News

LA NOSTRA VALLE

Perfetto punto d’incontro tra natura, storia, sapori e tradizioni, il territorio di Tirano e Media Valtellina è il crocevia fra alta e bassa Valtellina, ma anche tra la Svizzera e la Valcamonica.

Quest’area raggruppa i 12 comuni che si snodano nel cuore della Valtellina più autentica, da Teglio e Aprica, fino a Grosio, passando per Tirano. Un fondovalle...

Informativa sulla privacy

© 2021 - Consorzio Turistico Media Valtellina - P.IVA 00824670145