Con l’avvicinarsi della stagione estiva torna in funzione la cabinovia Magnolta,
punto di accesso privilegiato per godere delle montagne di Aprica.
L’apertura dell’impianto, prevista per mercoledì 10 giugno 2026, segna l’avvio delle attività estive in quota e offre la possibilità di raggiungere facilmente sentieri panoramici, percorsi escursionistici e itinerari dedicati agli appassionati di mountain bike e downhill.
La cabinovia rappresenta il punto di partenza ideale per vivere la montagna tra sport, natura e relax, immersi nei paesaggi delle Alpi Orobie e Retiche.
Scopri tutte le iniziative, gli eventi e le attività in programma per la stagione estiva sul sito ufficiale di Aprica, il punto di riferimento per organizzare al meglio la tua esperienza in montagna.



